Caldaia a pellet compatta modello Vittoria

Caldaia a pellet compatta modello Vittoria potenza Kw 26.

Linea fuoco propone questa caldaia in super offerta e a soli 3.200,00 €

La caldaia a pellet Vittoria di è progettata per riscaldare un volume di oltre 600 metri cubi, grazie alla potenza termochimica dichiarata di 26 kW o 22.360 Kcal/h.

Si tratta di una caldaia a pellet pratica e funzionale, ideale per scaldare e produrre acqua calda sanitaria nelle utenze domestiche.
Grazie al suo sistema multifunzionale può essere utilizzata come unico impianto o in combinato con altri generatori di calore.

L’autonomia garantita da una singola carica di pellet varia dalle 9 alle 25 ore, rendendone così molto pratico l’utilizzo.

Il consumo massimo di pellet è di 5,1 kg all’ora, mentre quello minimo è di 1,7 kg all’ora.

Le dimensioni non sono particolarmente compatte, ma si tratta comunque di una caldaia e non di una stufa a pellet, ed è progettata per essere posizionata in un apposito locale caldaia e non nella zona giorno della casa, anche se l’estetica piacevole e lineare lo consentirebbe.

Caldaia a pellet compatta modello Vittoria dispone di Control System di nuova generazione.

È in grado di autocalibrare il funzionamento in base al tipo di installazione, al grado di pulizia dell’apparecchio e del suo scarico fumi e alla pressione atmosferica.

Grazie a questa tecnologia si ottengono rendimenti elevati e costanti con importanti risparmi di esercizio.

La fiamma si vede

L’originale design dell’antina con le fessure per il monitoraggio della fiamma, nasconde lo sportello della camera di combustione.

Funzionamento estate/inverno

Grazie alla sua elettronica può produrre solo acqua calda in estate e in modo automatico in abbinamento con boiler sanitario.

Programmabile

Giornalmente, settimanalmente o fine settimana, direttamente dal pannello di controllo a bordo macchina.