Stufa a pellet modello Tower

Stufa a pellet modello Tower si presenta con un rivestimento in acciaio colore tortora, serbatoio pellet sotto la camera di combustione.

Linea fuoco propone questa stufa a pellet con una super offerta a € 1.690,00

 

Stufa a pellet modello Tower calda sopra e pratica sotto, la stufa non è mai stata così efficiente!

 

Stufa a pellet modello Tower la si può installare dove si vuole, è sufficiente una uscita per i fumi da 8 cm. riscalda tramite l’aria che esce dalla griglia frontale, ed è anche canalizzabile per riscaldare più ambienti.
Ha un tecnologia intelligente capace di ottimizzare i consumi grazie alla gestione della modulazione e dello stand-by e la sua forma verticale porta il fuoco ad un livello superiore, per personalizzare in modo ancora più originale la tua casa.

Manutenzione semplificata grazie al braciere in ghisa autopulente, al cassetto cenere estraibile e al nuovo sistema di rasatori del girofumi.
Il sistema di caricamento del pellet dal basso, rivoluziona l’utilizzo quotidiano della stufa aggiungendo una comodità: non dovrete più sollevare in alto il sacchetto del pellet!

Stufa a pellet modello Tower è anche silenziosa grazie al suo esclusivo sistema che permette la gestione in modo continuo della coclea di carico pellet, evitando il rumore elettrico e meccanico.
Per una migliore installazione o per particolari esigenze estetiche, la stufa è predisposta per l’uscita fumi sia nella parte superiore, che in quella posteriore alta.
Camera di combustione in Ecoker®, garantisce una combustione ottimale e pulita, quindi minori emissioni e un maggior rispetto dell’ambiente.

Inoltre, la particolare estetica conferisce una visione originale al fuoco.
Grazie al decantatore polveri, la stufa a pellet modello Tower è in grado di trattenere il particolato contenuto nei fumi, per un maggiore rispetto dell’ambiente.
Programmabile a piacimento: giornalmente, settimanalmente o fine settimana, anche con più accensioni e spegnimenti al giorno, grazie al radiocomando fornito di serie.
Il nuovo sistema di rasatori del girofumi permette di assolvere a tutte le operazioni di pulizia senza smontare nessun componente della camera di combustione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.