Stufa ibrida

Benvenuti nell’era delle stufe ibride Piazzetta

Le stufe ibride Infinity Plus Line di Piazzetta, a legna e pellet, sono un’innovazione in questo campo: un’unica soluzione, due combustibili e doppi vantaggi. Infatti, la praticità del pellet e la tradizione della legna si uniscono per dare luce ad un prodotto straordinario.

LE INNOVATIVE MODALITÀ DI RISCALDAMENTO

Le stufe ibride Infinity riscaldano gli spazi di casa con diverse modalità:

    • Multifuoco® System, ossia un sistema di ventilazione forzata. Si tratta di una tecnologia brevettata Piazzetta grazie alla quale il calore viene distribuito nell’ambiente dal basso verso l’alto per diffondersi in modo uniforme in tutto l’ambiente oltrepassando così i tradizionali sistemi di riscaldamento. Non avrai più la sgradevole sensazione dei piedi freddi! Inoltre, sarà possibile canalizzare l’aria anche su diversi piani della casa in modalità automatica, manuale e comfort. Con il Dual Power System (doppio motore) potrai anche avere temperature ideali in ambienti diversi, come ad esempio nella zona giorno ed in quella notte.
    • a convezione naturale, ossia il più tradizionale dei metodi di riscaldamento che sfrutta la differenza di temperatura in ambiente per avviare il movimento dell’aria. È molto silenzioso grazie all’assenza di un motore di ventilazione.

Queste fantastiche stufe hanno anche la possibilità di accumulare calore con l’Heat Storage System (HSS). Grazie a questa struttura il piacere del calore verrà prolungato per ore anche dopo aver spento il focolare perché è in grado di accumulare e trasmettere il caldo in modo graduale e mantenendo costante la temperatura. Sarà necessario un carico iniziale di legna e qualche ora di funzionamento per darti quella meravigliosa sensazione di tepore. Potrai anche dimenticarti di ricaricare la stufa!

DUE CUORI DIVERSI, UN UNICO FUOCO

Con la stufa ibrida, decidi tu come scaldare, se a pellet o a legna. Si programma l’accensione tramite l’app My Piazzetta così da trovare la casa già calda al tuo rientro. Il passaggio da un modo all’altro avviene automaticamente senza interruzione e la sua gestione è del tutto elettronica.
Nella linea Infinity Plus vengono monitorati i parametri durante l’andamento della stufa. In caso di anomalie, emette un segnale acustico e durante il funzionamento con il pellet, si spegnerà automaticamente facendoti sentire in sicurezza.

LA SCELTA MIGLIORE

Il tiraggio dei fumi di scarico è naturale grazie all’assenza dell’aspiratore e rendendo il procedimento ancora più silenzioso.

Il design innovativo di queste stufe permette di rendere più semplice la gestione e la manutenzione del prodotto: il braciere rialzato consente di godere della bellezza del fuoco e di migliorarne la combustione. Il focolare a legna è molto ampio ed essendo posizionato in alto è pratico per introdurre la i ceppi. Il serbatoio del pellet si trova nella base della stufa per aprire in sicurezza lo sportello e poter essere caricato.

La funzione Multicomfort Plus è davvero geniale: imposti la temperatura di un ambiente riscaldato ben preciso attraverso la canalizzazione, diversa da quella di installazione. Ti sarà possibile rilevare la temperatura anche grazie ad un termostato esterno collegato direttamente alla stufa.

Il rivestimento in maiolica dà vita a vere forme di design che valorizzano qualsiasi tipo di ambiente. Scelta e lavorata con cura nei più piccoli particolari, ha un’eccellente capacità di trasmissione del calore. I colori, dal Bianco Antico al Rosso Lava, e le finiture danno quel tocco di eleganza in più.

Non sarai più costretto/a a scegliere tra una stufa a legna ed una a pellet perché da oggi le stufe ibride ti scalderanno come tu desideri!

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]