Il prometeo liberato

Prometeo è un personaggio della letteratura greca che rubò il fuoco agli dei per (ri)darlo agli uomini i quali senza fuoco morivano, esiliati sulla terra.

Il fuoco è tutt’ora un elemento essenziale ed è così che Linea Fuoco, forte della sua esperienza di oltre quarantacinque anni nella vendita, progettazione, installazione ed assistenza, lo propone in soluzioni avanzate ai suoi clienti presso il punto vendita di Fiesso D’Artico declinato in comfort termico di barbecue, caldaie, caminetti, canne fumarie, cucine a legna, termocucine a legna, stufe e termostufe dei marchi più prestigiosi ed affidabili nel tempo.

Piazzetta, passione accesa

Noi di Linea Fuoco siamo abituati a porre al centro dell’attenzione il reale desiderio e bisogno del cliente ed è nostro impegno consigliarlo al meglio e proporre soluzioni più adatte, innovative e moderne. Con l’occasione ci preme segnalare alcune novità di Piazzetta, azienda ai piedi di Asolo nata nel 1960 e produttrice di Maioliche, Stufe, Caminetti e soluzioni Thermo preservando l’equilibrio ambientale attraverso il contenimento dei consumi e l’uso sostenibile delle risorse.

Stufa ibrida E228H

Il prodotto si definisce stufa ibrida in quanto può funzionare sia a legna che a pellet. Di classe energetica A+ ha un design a due volumi: il corpo principale si integra nella parte posteriore, interamente in Maiolica, montata su guide scorrevoli. A seconda dell’alimentazione (pellet o legna) e dello scarico (posteriore o superiore) ha un rendimento termico nel range tra l’85,1% ed il 90,3%.

Stufa a pellet P250

Nuova interpretazione per una stufa a pellet, che si arricchisce con un funzionale piano orizzontale in Maiolica personalizzabile in diversi colori. Il design è moderno con superfici lisce. Di classe energetica A+ ha un rendimento termico di quasi il 92%. Permette la gestione separata dei motori di ventilazione ed ha di serie la sonda wireless di temperatura, pertanto è possibile controllare e regolare la temperatura in un ambiente diverso da quello di installazione; inoltre permette di ottimizzare i consumi perché la stufa si autoregola per mantenere sempre costanti i gradi di calore desiderati. La stufa può diventare un vero e proprio sistema di riscaldamento in grado di diffondere il calore in tutta casa, grazie al sistema di canalizzazione denominato Multifuoco System.

Stufa a pellet P930M

Di caratteristiche funzionali simili al modello P 250, si differenzia per la forma e le dimensioni.
Rivestita in Maiolica e personalizzabile nei colori è installabile a parete filomuro o angolo.
E’ un prodotto con focolare ermetico che significa che preleva l’aria comburente dall’esterno, evitando così di consumare l’ossigeno dell’ambiente. Non è quindi necessario installare le bocchette di aerazione sulle pareti di casa. Questa soluzione ha inoltre il vantaggio di non causare dispersioni, anche se minime, di calore assicurando così la massima resa termica

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]