stufa a pellet Stuv p-10

Ti presentiamo la stufa a pellet

Ogni macchina da riscaldamento ha le sue peculiarità e la soluzione migliore è quella che soddisfa le tue esigenze e le tue necessità. Perché e quando dovrei preferire la stufa a pellet?

  • Quando cerco efficienza energetica ad un prezzo contenuto
  • Quando sono alla ricerca di stile e design
  • Quando strizzo l’occhio all’ambiente e voglio contenere le emissioni di carbonio
  • Quando sono sensibile al riutilizzo e voglio rimanere eco-compatibile
  • Quando voglio certezza di facile reperibilità del combustibile (sacchi di pellet)

La stufa a pellet Stûv P-10

La stufa a pellet Stûv P-10 è costituita da due parti distinte: in alto il focolare propriamente detto, concepito per valorizzare il fuoco e, nella base, il serbatoio di granuli di legno e gli elementi tecnici.

La parte superiore della stufa ruota per direzionare il calore e offrire una migliore visione del fuoco. La base contiene un pratico cassetto che consente di asportare la cenere con facilità (e riutilizzarla, leggi come nelle nostre news!) oltre che il serbatoio la cui posizione strategica permette alla stufa a pellet di emettere un rumore pari a 40 decibel, pari cioè al rumore di una sala da biblioteca!

Infatti grazie alla convenzione naturale all’irraggiamento, la stufa a pellet Stûv P-10 è particolarmente silenziosa. L’alimentazione ascendente del pellet consente a quest’ultimo di posarsi nel crogiolo e di evitare il ticchettio dei granuli.

La sua fiamma verticale e potente è sufficiente per distinguerla. Un’autentica firma, dovuta alla combustione particolare del pellet e che il marchio ha saputo valorizzare grazie al design della camera di combustione. Ampiamente vetrata, quest’ultima è ugualmente orientabile grazie a una semplice chiave, “la mano fredda”, che consente agli utilizzatori di approfittare della bellezza del fuoco da qualsiasi punto dell’abitazione. Per uno stile elegante e dalle linee epurate, tutti gli elementi tecnici, come il serbatoio del pellet o il ceneraio, sono nascosti nella base le cui finiture possono essere personalizzate.

Le emissioni di particolato e le concentrazioni di CO2 della P-10 sono talmente esigue da essere appena rilevabili nei test ufficiali effettuati da laboratori specializzati indipendenti.

Inoltre questa stufa raggiunge un’efficienza del 90%!

Impossibile dici? Vieni ad appurarlo di persona presso il nostro negozio a Fiesso D’Artico in provincia di Venezia!

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]