Nuova stufa ibrida Mo Duo di Austroflamm da Linea Fuoco

Da Linea Fuoco ti presentiamo un’esclusiva novità: la stufa ibrida Mo Duo del marchio Austroflamm. Azienda austriaca leader nella produzione di stufe a legna, a pellet, caminetti e tanti altri prodotti per il riscaldamento domestico, offre soluzioni di qualità che uniscono design e funzionalità.

La nuova stufa ibrida Mo Duo può essere infatti alimentata sia a legno sia a pellet, permettendo così di sfruttare i vantaggi di entrambi questi combustibili ecosostenibili. Una soluzione perfetta per tutti gli amanti del benessere, che vogliono essere avvolti da una piacevole sensazione di calore stando comodamente seduti sul divano di casa. Mo Duo è anche un prodotto comodo ed efficiente, perché comprende la possibilità di essere regolato con termostato automatico e programmabile.

Mo Duo Austroflamm, la nuova stufa ibrida di design

Mo Duo rappresenta, come tutti i prodotti scelti e rivenduti da Linea Fuoco, una vera e propria opera d’arte. Una soluzione di design che coniuga essenzialità e unicità, grazie alle linee pulite e all’eleganza delle finiture color legno.

La nuova stufa ibrida di Austroflamm unisce, quindi, alto valore estetico e tutti i vantaggi del legno e del pellet: accensione automatica, doppio combustibile a scelta, autopulente, unica canna fumaria.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci e potrai toccare con mano questo innovativo ed esclusivo prodotto di Austroflamm!

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio