11 Dic Nuova stufa ibrida Infinity di Piazzetta: innovazione di design e tecnologia
Piazzetta ha lanciato a ottobre 2019 la nuova stufa ibrida Piazzetta Infinity Plus Line: un modello che consente un’accensione a pellet e la possibilità di successivo funzionamento a legna. Un’innovazione assoluta per la tecnica costruttiva e per il design allargato nelle varie versioni.
La praticità del pellet e il crepitio della legna si uniscono all’interno di questo nuovo modello di stufa, in modo tale da sfruttare i vantaggi di entrambi i funzionamenti. Una tecnologia innovativa, dove però trova spazio anche l’aspetto artigianale grazie alla lavorazione della Maiolica, con un tocco di design esclusivo.
Stufa ibrida: due combustibili, un’unica stufa da Linea Fuoco
La stufa ibrida Infinity permette di riscaldare la tua casa attraverso due tipologie di combustibili: legna e pellet. Il passaggio dall’uno all’altro avviene naturalmente, senza interruzione di funzionamento. Inoltre, queste stufe sono gestibili sia elettronicamente sia in assenza di energia elettrica, riscaldando a legna. Il funzionamento a pellet è, per di più, programmabile.
Da Linea Fuoco puoi trovare vari modelli di stufa Infinity, grazie a cui potrai riscaldare in modo innovativo la tua casa. Sfrutta tutti i vantaggi di questa stufa del marchio Piazzetta: una garanzia di qualità ed estetica, perfetta in ogni ambiente.