
05 Nov Nuovo Showroom Pertinger a Varna (BZ)
Un grande evento è andato in scena a Varna, in provincia di Bolzano: è stato infatti inaugurato il nuovo showroom Pertinger, storico marchio di cucine economiche presente sul territorio trentino da quasi 80 anni. Lo stabilimento, con sede a Via Plattner 2, ha ospitato anche rivenditori italiani, austriaci, tedeschi e inglesi: un mix di modelli, filosofie e soluzioni stilistiche di prim’ordine per un’esposizione che ha raccolto consenti unanimi.
Un premio in più per il Sign. Othmar Pertinger, attuale titolare dell’azienda, che dal suo insediamento (datato 1973) si è sempre contraddistinto per un impegno continuo nell’innovazione: dalle cucine tradizionali a quelle in legno e acciaio inox, l’accento è sempre stato posto sulla qualità dei materiali e sulla meticolosa attenzione alle esigenze dei clienti.
Anche per questo l’inaugurazione è stata un vero successo in termini di pubblico, con tante testimonianze e attestati di stima da parte di tutti i partecipanti. Lo showroom è ampio, luminoso e dotato di comodo parcheggio e ospita tanti modelli di cucine adatte a ogni tipo di ambiente. Anche noi di Linea Fuoco eravamo presenti, e non abbiamo perso l’occasione di confrontarci con tante nuove visioni e soluzioni: non resta che fare un salto a Varna e visitare le tante soluzioni che Pertinger propone!
