Stufa ad accumulo Stuv

STUFA STUV 30 COMPACT H: PERCHE’ SCEGLIERE UNA STUFA AD ACCUMULO

La stufa a legna ad accumulo di calore rappresenta uno dei migliori sistemi di riscaldamento domestico, per i suoi numerosi vantaggi sia a livello pratico, che estetico.

Ma non solo, la stufa ad accumulo è in grado di fondere in sé nuove tecnologie e design. E’ uno degli elementi più in voga tra le scelte di interior design per le sue caratteristiche tecniche e di arredamento.

STUFA AD ACCUMULO: I VANTAGGI DI UN CALORE CHE DURA A LUNGO

La stufa a legna ad accumulo aumenta il valore di un immobile e si ripaga nel corso degli anni poiché riduce i consumi legati al riscaldamento della casa.

Il segreto è racchiuso proprio in un sistema ad accumulo che permette, una volta spenta la stufa, di mantenere e rilasciare il calore in maniera progressiva.

Le stufe a legna ad accumulo hanno dimensioni ridotte per assicurare il massimo risparmio energetico, poiché occorre un minore quantitativo di combustibile per riscaldare l’ambiente.

Siamo di fronte ad un sistema di riscaldamento green, perché le stufe a legna ad accumulo producono basse emissioni di anidride carbonica.

Questi sono solo alcuni dei motivi che rendono le stufe ad accumulo non solo degli eleganti elementi di arredo, ma anche delle scelte ecologiche e convenienti.

STÛV 30 COMPACT H: UNA SCELTA ELEGANTE ED ECOLOGICA

Stûv 30-compact H è la rivoluzionaria stufa a legna ad accumulo progettata per riscaldare piccoli ambienti o di abitazioni che presentano un buon isolamento termico.

Se siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di mantenere una temperatura perfetta in ogni stanza, con un occhio all’estetica e ai consumi, Stûv 30-compact H è la stufa a legna ad accumulo che fa per voi!

Con una combustione di alta qualità e un sistema in grado di immagazzinare una parte del calore, Stûv 30-compact H continua a diffondere l’energia accumulata anche dopo aver spento il focolare.

Stûv 30-compact H è composta da un’antina in vetro con un’ampia visione sulle fiamme, per una sensazione calda e rilassante. Mentre l’antina in versione piena, quindi con le fiamme non a vista, è da preferire per ottimizzare le prestazioni.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, la gamma Stûv 30-compact H è disponibile in numerosi modelli: a legna, monoblocco o caminetto decorativo, per soddisfare ogni esigenza di spazio e stile.

Ci eravamo occupati dell’assemblaggio di una stufa ad accumulo: clicca qui per approfondire le fasi della realizzazione di questa stufa!

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Comune (richiesto)

Il tuo messaggio