stufe a legna austroflamm

STUFE A LEGNA AUSTROFLAMM: I MIGLIORI MODELLI CON ACCUMULO E DIFFUSIONE DI CALORE PER 8 ORE

Tutti i prodotti Austroflamm, tra cui le stufe a legna che abbiamo deciso di inserire nel nostro showroom Linea Fuoco, sono noti per il loro design contemporaneo e l’eccezionale tecnologia di combustione, che mantiene le emissioni sono ben al di sotto degli standard più severi.

Una caratteristica molto interessante, spesso richiesta, ma raramente presente nel mercato delle stufe a legna: una rapida diffusione del calore, per la quale le stufe-caminetto a legna sono conosciute ed apprezzate, che dovrebbe combinarsi ad un’alta capacità di accumulo per un calore a lunga durata. 

Parliamo della tecnologia Heat Memory System di Austroflamm, che ha reso l’impossibile sfida di riscaldare per 8 ore consecutive, una cosa possibile, in modo tale da garantire al contempo una rapida diffusione del calore.

Stufe a legna Austroflamm: 5 modelli per scaldare la tua casa per 8 ore consecutive

1) DEXTER
Dexter è la stufa a legna modulabile di Austroflamm che ti affascinerà con diverse combinazioni come porte ad angolo (Dexter 2.0, lato corto destro e sinistro) o un dispositivo a tre lati (Dexter S3) e rivestimento in acciaio o ceramica. Inoltre, gli elementi modulari e intelligenti, permettono di riporre la legna grazie ad uno dei loro lati aperti e fanno di questo modello un vero e proprio complemento d’arredo. Nei moduli superiori è possibile aggiungere anche una grande quantità di Heat Memory System, ovvero la pietra in cui si accumula il calore.

2) KYLIE XTRA
Bella e senza tempo, Kylie Xtra una la stufa a legna di forma conica, che si restringe sul retro, adattandosi così perfettamente agli angoli. Si caratterizza per il gioco di opposti, dato dall’accostamento di diversi materiali: l’anta in ghisa in combinazione con gli elementi in legno finemente lavorati rendono questo modello particolarmente elegante.

3) CLOU XTRA
Clou Entra è la soluzione perfetta per chi ricerca qualcosa di completamente diverso: antina rotonda, un corpo ovale dotato di una grande ed elegante maniglia in legno di noce ed una combustione straordinaria che lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti. Inoltre, viene fornita di serie con sistema Austroflamm X-tra, il sistema di accumulo che consente di preservare il calore per una durata di 12 ore.

4) SLIM 2.0
Slim 2.0 è una stufa a legna quadrata di design, piccola elegante e slanciata con una particolare porta angolare (a destra o a sinistra) si rivela perfetta in ogni angolo della casa. Inoltre questo modello è equipaggiato con Heat Memory System per l’accumulo di calore.

5) PALLAS BACK
Design classico e senza tempo del modello Pallas lo rendono ideale per la zona cucina-soggiorno. Inoltre, con i suoi tre piani cottura e con la generosa zona forno della versione Back, non si limita ad essere una semplice fonte di calore, i tuoi piatti preferiti saranno pronti in men che non si dica e tutto senza corrente elettrica!

 

Stai cercando una stufa a legna di design per rendere unico il tuo soggiorno…
Ma che sia allo stesso tempo funzionale e in grado di ottimizzare i consumi?

Puoi trovare i migliori modelli di stufe a legna Austroflamm nello showroom di Linea Fuoco!

Oppure richiedi informazioni compilando il form!

    Nome e Cognome (richiesto)

    E-mail (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Comune (richiesto)

    Il tuo messaggio


    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]